Un grande successo l'evento organizzato a Palermo con la collaborazione di ben 8 sigle sindacali del comparto Difesa e Sicurezza.
Un'occasione per parlare dei temi delle donne, l'inclusione nel mondo del lavoro in uniforme e le sfide che affrontano ogni giorno le famiglie cui uno o ambedue i genitori vestono una divisa.
Elevata preparazione e...
INFO-LIBERA-NEWS
Libera Rappresentanza dei Militari promotrice unitamente alle sigle sindacali del comparto Difesa e Sicurezza sarà presente all'evento con il Capo Dipartimento Donne in Uniforme Tania Crapanzano.
Fra i temi affrontati, quello delle pari opportunità in ambito professionale e per noi di Libera, in particolare nel mondo militare.
Presenti all'ziativa...
Ottime notizie per tutti gli iscritti e le loro famiglie amanti degli animali.
A partire dall'estate 2025, i soggiorni militari estivi prevederanno la possibilità di portare con sé i propri animali domestici. Questo importante traguardo è stato raggiunto grazie alla determinazione e alla collaborazione tra iscritti e dirigenti dell'Associazione...
LE 48 ORE NO-STOP DEL DIRETTIVO NAZIONALE
48 ore no-stop del DIRETTIVO NAZIONALE
Contratto verso il cuneo fiscale
Finalmente dopo lunghe attese sul rinnovo dei contratti qualcosa si muove.
Alloggi militari occupati abusivamente
Notiziario di Radio Capital di sabato 18/01/2020 - Intervento del presidente del sindacato Libera Rappresentanza dei Militari
Il nostro 2019
NOI NON SIAMO NATI PER MOLLARE FATEVENE UNA RAGIONE!
Interrogazione parlamentare sui correttivi del riordino delle carriere, il passaggio in spe dei P4
Interrogazione a risposta scritta:
La nostra storia
Il 31 dicembre del 2104 presso l'ufficio delle entrate di Palermo prende vita il Movimento culturale "Libera Rappresentanza" fondata dai signori Girolamo Foti, Dottor Giovanni Menni, Francesco Damasco, Stefan Ovidiu Nicolae, Rosolino Romeo e indicano al congresso fondativo il Dottor Marco Votano e l'avvocato Francesco Pandolfi soci benemeriti del...
Palermo: LRM segna “il prima ed il dopo” nella tutela dei diritti sindacali dell’esercito
Iscriversi al sindacato LRM significa non restare più soli.
Abbiamo selezionato un team di avvocati in tutto il territorio nazionale, intendiamo offrire il miglior servizio al prezzo più basso.
Amica Card leader nazionale nelle convenzioni, offrirà la propria carta a titolo gratuito a tutti gli associati di LRM.