CONTINUA L'ATTIVITA' A FAVORE DEL TRASPORTO AGEVOLATO PER IL PERSONALE MILITARE. L.R.M. A BELLINZAGO NOVARESE

01.06.2024

Il Vice Segretario Nazionale con delega al Piemonte Roberto Sollami,  interviene a favore del Personale di stanzia presso la caserma Babini di Bellinzago Novarese al fine di predisporre la modifica dell'attuale linea di trasporto pubblico atta ad agevolare il personale militare.

L'intervento, visibile al link sottostante, incentra l'attenzione sulla proficua interazione tra amministrazione territoriale, comunità locale e personale militare.

Un'altra fattiva attività del Sindacato L.R.M. a supporto dei propri iscritti la quale rappresenta, ancora una volta, che oltre ai temi nazionali di cui ci si sta occupando il Sindacato (primo fra tutti la negoziazione dei contratti), riveste importanza cruciale la rappresentazione e risoluzione delle problematiche di tutti i giorni.

La Segreteria Generale

Dai forza alle tue idee iscriviti al Sindacato Esercito Libera Rappresentanza dei Militari.