INTERVENTO L.R.M. AI TAVOLI TECNICI PER I CONTRATTI DEL PERSONALE DELLE FORZE ARMATE

10.05.2024

Molte le proposte avanzate al "tavolo" dal Sindacato L.R.M. presente con una sua delegazione composta dal Segretario Generale Marco Votano e dal Capo Dipartimento Donne in Uniforme Gaetana Crapanzano.

Fesi, indennità, settimana corta concorsi areali e tutela dei Volontari precari in forza armata. Questi ed altri temi sono stati oggetto delle richieste di modifica da parte del Sindacato L.R.M. in occasione della stagione contrattuale 2022-2024. Ecco il video integrale che racchiude alcune  proposte della piattaforma contrattuale  di Libera Rappresentanza dei Militari. Chieste maggiori risorse e incontro con il Presidente Meloni.