L.R.M.: SI ALLA FIRMA DEL CONTRATTO

17.12.2024
Si sono concluse nella serata di ieri le consultazioni degli iscritti al Sindacato Libera Rappresentanza dei Militari con un convinto SI alla firma del contratto.

il 98,9 % infatti, si é espresso favorevolmente alla sottoscrizione dell'accordo che vede l'80% delle istanze presentate da L.R.M. trovare effettivo riscontro nella bozza d'accordo e negli impegni governativi ed amministrativi inviata alle APCSM del Comparto Difesa.
L'incontro  definitivo é fissato per le 14:00 di mercoledì 18 dicembre alla presenza dei 5 Ministri di riferimento e dei Capi di Forza Armata.
8 lunghi mesi dove LRM ha ininterrottamente portato avanti e con convinzione le richieste e le aspettative dei propri iscritti.
Una scelta condivisa che ha fattivamente visto una partecipazione democratica sia della base che della compagine direttiva proprio come nel DNA di Libera.

  LA SEGRETERIA GENERALE 
LIBERA RAPPRESENTANZA DEI MILITARI